Eventi

Presentazione del libro “Da sempre e per sempre. Due amiche. Un viaggio e un segreto”

invito-presentazione-donzuso

Trama

I segreti possono logorare l’anima. Lo sa bene Adele poiché, da troppi mesi, nasconde un atroce segreto che le ha lentamente spento la voglia di vivere e le ha fatto smettere di guardare negli occhi le amiche più fidate, Giorgia e Valeria. Teme, infatti, che il loro sguardo possa penetrarle l’anima e squarciare quel velo di finzione che ha dovuto indossare. I segreti, tuttavia, vanno affrontati. Adele proverà a farlo con un viaggio, non solo fisico ma anche metaforico, riaprendo i cassetti del passato. Insieme a lei Giorgia, l’amica di sempre, per riscoprire il valore dell’amicizia. Un’isola sarà approdo, ma anche scoperta. Riuscirà Adele a svelare il dolore che porta dentro?

Autrice

Sarah Donzuso, 1982, catanese di nascita e siciliana innamorata della sua terra, perché essere siciliani è uno stato d’animo.

Al giornalismo, che pratica dal 2004, ha unito da un anno l’insegnamento.

Ama comunicare, si occupa di uffici stampa, di programmi televisivi, curandone anche la parte autorale oltre alla conduzione. Ama le sfide, poter raccontare la sua terra, come quando porta nelle case del mondo – attraverso le dirette televisive – le feste patronali più belle della Sicilia, come quella di Sant’Agata.

Da sempre e per sempre è la sua prima pubblicazione. In passato ha partecipato a diversi concorsi letterari con poesie o racconti brevi.

sarah-donzuso-autrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *