Visualizzazione di 1-12 di 29 risultati

I quattro re

4,75
Nell’eterna lotta tra bene e male quattro re vengono a contesa, senza eserciti né scorta, ciascuno col suo gagliardetto e con le proprie convinzioni.

Storie pennute

9,50
Storie pennute raccoglie quattro storie e tanti personaggi.

Peperina

4,75
Al centro di un paesetto di case colorate abitava una bambina dagli occhi nocciola. Era vispa e dinamica e aveva sempre le guance colorite, perciò tutti la chiamavano Peperina.

Il cavaliere e la pietra blu

6,65
Carezzò il suo cavallo in modo che il pelo rilucesse, montò in sella e non si voltò indietro. Un affondo di sperone e via!

Merawen. Il mistero di Eolin

13,30

«Il cielo minacciava tempesta a meridione di Merawen e il gelido vento, che spirava dal profondo sud, istigava le onde del mare a infrangersi contro le alte falesie della costa rocciosa, portando l’odore di salsedine sino al limitare del bosco.»

Beta Draconis. L’avventura di Icaro

14,25
«Mi sentii come l’Icaro, il personaggio della mitologia greca che con ali di cera cercò di raggiungere il Sole».

Il gatto Figaro

14,25
La storia del gatto Figaro, dispensatore di aiuto e saggezza, porterà il giovane lettore alla scoperta di luoghi e parole, facendogli vivere una serie di divertenti avventure.

Abracadabra

4,75
Quattro favole il cui vero protagonista è il trionfo dei valori e dei buoni sentimenti.

Il gatto che aveva paura del buio

4,75
Una battuta di caccia notturna è il sogno di tutti i gatti, o quasi… perché Orazio, il grosso micio dal pelo rosso, è letteralmente terrorizzato dal buio.

Le avventure di Ercolino

7,60
Quando diventare grandi non è mai stato così divertente…

Thedian Nhu e la rivelazione dell’ultimo Ailiin

17,10
«Tutti loro, pur avendo avuto difficoltà e resistenza ad ammetterlo, restii forse proprio a causa della paura, sapevano che al di fuori della sicure vetrate del Cristallo, un fumo nero, carico di promesse di guerra, era pronto ad avvampare. Se non avessero agito, li avrebbe racchiusi tutti nella sua morsa letale.»